ROMA - Firenze è un fulmine che squarcia la Roma. Prima del temporale tecnico però Monchi e Massara si erano separati dalla squadra raggiungendo l’hotel Da Vinci, sede milanese del calciomercato, con l’intenzione di chiudere alcune operazioni in uscita, tipo Luca Pellegrini al Cagliari, e di sistemare la difesa con l’innesto del croato Vida. Il primo obiettivo è riuscito, il secondo no. E ora, ascoltando Monchi, il mercato potrebbe essere chiuso.
calciomercato
Roma, salta Vida: stretta per Guedes
ROMA – Firenze è un fulmine che squarcia la Roma. Prima del temporale tecnico però Monchi e Massara si erano separati dalla squadra raggiungendo l’hotel Da Vinci, sede milanese del calciomercato, con l’intenzione di...
STALLO - Chissà se è un dietrofront dettato dall’amarezza o se davvero Monchi abbia deciso di mollare. Sembra che il problema non riguardi le due società: il Besiktas aveva ormai dato il via libera al trasferimento, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a luglio fissato a 7,5 milioni. Non c’è stato invece l’accordo con i manager del giocatore, che ha uno stipendio molto alto (chi dice 3, chi 4 milioni).
GUEDES - Il periscopio mira territori più o meno conosciuti. Il nome buono potrebbe essere allora il giovanissimo Matheus Guedes, classe ‘99, che secondo i media brasiliani avrebbe già firmato per la Roma. Il Santos è seccato perché il ragazzo, che va in scadenza il 31 marzo, si sarebbe accordato autonomamente con Monchi. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA