calciomercato

Rummenigge: «Ronaldo? Il Bayern non investirebbe mai quei soldi per un 33enne»

Rummenigge: «Ronaldo? Il Bayern non investirebbe mai quei soldi per un 33enne»

ROMA – «Guardiola ha detto che inizialmente pensavano di prendere qualche giocatore ma alla fine hanno deciso di non farlo perche' non vogliono piu' far parte di questa follia. Sarebbe meraviglioso se fosse così visto...

Redazione

ROMA - «Guardiola ha detto che inizialmente pensavano di prendere qualche giocatore ma alla fine hanno deciso di non farlo perche' non vogliono piu' far parte di questa follia. Sarebbe meraviglioso se fosse così visto che se i prezzi sono inflazionati la colpa e' di Manchester City e Paris Saint Germain». Karl-Heinze Rummenigge, amministratore delegato del Bayern, in un'intervista al quotidiano tedesco "Merkur" attacca i due club che in questi anni sono stati protagonisti sul mercato con acquisti a prezzi folli, vedi Neymar. «Il Real Madrid non ha spesso quasi nulla negli ultimi anni e questo dimostra che non c'e' bisogno di fare follie per vincere la Champions e questa e' anche la nostra filosofia, vogliamo tornare a vincere la Champions il prima possibile». Anche per questo Lewandowski non si muoverà «nemmeno per 100 o 150 milioni di euro, i giocatori di qualità restano al Bayern».

LA FRECCIATA - E a proposito di grandi colpi, sull'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve commenta: «sono rimasto sorpreso dal fatto che Andrea Agnelli abbia deciso di intraprendere questa operazione ma dal punto di vista della Juve ha senso, il calcio italiano ha perso terreno in questi anni». Il Bayern, invece, non ha mai preso in considerazione l'affare: «è un grande calciatore ma non investiremmo mai tutti quei soldi su un 33enne». (In collaborazione con Italpress)

Juve, Cr7-Dybala cresce l'intesa Corriere dello Sport.