calciomercato

Romano: “C’è la fila per Fabian, Guardiola lo stima molto. Ibrahimovic potrebbe finire a fare il dirigente”

Romano: “C’è la fila per Fabian, Guardiola lo stima molto. Ibrahimovic potrebbe finire a fare il dirigente”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabrizio Romano. Il giornalista ha parlato del mercato del Napoli, già argomento caldo con Fabian nel mirino delle big d’Europa, e Callejon e Mertens in scadenza. Di seguito le sue...

Sabrina Uccello

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabrizio Romano. Il giornalista ha parlato del mercato del Napoli, già argomento caldo con Fabian nel mirino delle big d'Europa, e Callejon e Mertens in scadenza.

Di seguito le sue dichiarazioni: “E’ già decollato il mercato e c’è la fila per Fabian Ruiz. Il momento di stallo di casa Napoli e la difficoltà nel sedersi a tavolino e discutere il rinnovo, amplia le pretendenti e Guadiola in particolare stima tanto lo spagnolo. Il City lo ha già osservato e ci sarà una nuova missione in Italia per tenere d’occhio Fabian, il vero problema è che i rapporto tra Napoli e City non sono buonissimi dopo l’operazione Jorginho sfumata. Non mi risultano trattative al momento in entrata per il Napoli e non escludo che a gennaio il Napoli non operi".

Romano sul sogno Ibrahimovic e Balotelli

L'argomento di discussione delle ultime settimane è stato Ibrahimovic, che ha concluso il rapporto coi Galaxy e vorrebbe tornare in Serie A, a gennaio. "Ha il sogno di essere un dirigente - spiega il collega - e l’Hammarby è un’ipotesi da tenere in considerazione perché consentirebbe al giocatore di giocare e poi far parte della società.  Tra Balotelli ed il Brescia credo sia finita. Il calciatore ha dimostrato ancora una volta di non essere maturo e credo che nel prossimo inverno lasci l’Italia."