calciomercato

De Ligt alla Juve, il retroscena che fa sognare i tifosi

De Ligt alla Juve, il retroscena che fa sognare i tifosi

Kean tratta il rinnovo con la Juve fino al 2024, ma Everton e Ajax non mollano. E la Juve riflette perché, in caso di offerte che garantiscano una sostanziosa plusvalenza, potrebbe dare il via libera alla cessione, mantenendo una opzione...

Redazione

Kean tratta il rinnovo con la Juve fino al 2024, ma Everton e Ajax non mollano. E la Juve riflette perché, in caso di offerte che garantiscano una sostanziosa plusvalenza, potrebbe dare il via libera alla cessione, mantenendo una opzione per un eventuale riacquisto.

Sarri chiama De Ligt

Kean potrebbe rientrare nel discorso De Ligt, in un affare parallelo, slegato da quello che dovrebbe portare il difensore in bianconero. La Juve continua a trattare, attraverso Mino Raiola, forte dell’accordo con Matthijs e non teme sorprese. Si lavora sui bonus, sulle modalità e sui tempi di pagamento per convincere il club olandese. La fiducia juventina resta immutata, serve pazienza: c’è stato un contatto telefonico con Sarri, i due si sono dati appuntamento a presto. La speranza dei bianconeri è di averlo a disposizione per l’inizio del ritiro mercoledì prossimo o per la partenza della tournée in Oriente il 19 luglio.

Barcellona ancora su De Ligt? Corriere dello Sport.