TORINO - E' tempo di fare le valigie per Cristiano Ronaldo. Lunedì alle 18.30 ci sarà a Torino la conferenza stampa di presentazione e in vista di questo appuntamento il 5 volte Pallone d'Oro ha abbandonaro il resort greco di Costa Navarino per tornare a Madrid dove è atterrato oggi nel tardo pomeriggio. Non ci sarà nessun evento di commiato, come era stato ventilato nei giorni scorsi: l'addio al Real non prevede cerimonie ufficiali, Ronaldo si limiterà semplicemente a salutare tutte le persone che in questi 9 anni hanno fatto parte della sua vita madrilena. La permanenza nella capitale spagnola potrebbe durare fino a domenica sera o più probabilmente fino a lunedì mattina quando le sono previste le visite mediche che daranno il via alla tappa bianconera della sua carriera.
calciomercato
Presentazione di Cristiano Ronaldo lunedì alle 18.30
TORINO – E' tempo di fare le valigie per Cristiano Ronaldo. Lunedì alle 18.30 ci sarà a Torino la conferenza stampa di presentazione e in vista di questo appuntamento il 5 volte Pallone d'Oro ha abbandonaro il resort...
IL RONALDO DAY - Lunedì tutto il mondo del calcio sarà sintonizzato sul grande evento dell'anno, l'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino per le visite mediche. La sicurezza è stata allertata per le 9 del mattino e con tutta probabilità sarà quello l'orario in cui il portoghese atterrerà con tutto il suo entourage per raggiungere il J Medical. Dove ci sarà il bagno di folla tanto atteso, seppur senza show di luci e droni che la fantasia di molti aveva immaginato, a cui seguirà alle 18.30 la presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo alla stampa: per l'occasione sarà utilizzata la sala in cui si riunisce l'assemblea degli azionisti, cambio necessario per soddisfare le richieste dei tanti media a tutto il mondo che hanno chiesto l' accredito. La sala e, naturalmente, l'attesa del pubblico saranno le uniche due differenze tra Ronaldo e i suoi nuovi compagni di squadra, presentati con lo stesso protocollo ufficiale.
Matuidi non ha dubbi: "Meraviglioso aver preso CR7"
Will Smith tifa CR7: "Lo amo!" Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA