Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Szoboszlai, il Milan in vantaggio sul Napoli: rossoneri favoriti da Rangnick

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 05: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli vies with Dominik Szoboszlai of RB Salzburg during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and RB Salzburg at Stadio San Paolo on November 05, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dominik Szoboszlai rientra tra i calciatori nel mirino del Napoli. Nelle scorse settimane infatti, era giunta l’ indiscrezione che il ventenne centrocampista del Salisburgo fosse sul taccuino di Giuntoli. In tal senso da Milano arrivano le...

Giuseppe Canetti

Dominik Szoboszlai rientra tra i calciatori nel mirino del Napoli. Nelle scorse settimane infatti, era giunta l' indiscrezione che il ventenne centrocampista del Salisburgo fosse sul taccuino di Giuntoli. In tal senso da Milano arrivano le prime conferme ma, il club azzurro non sarebbe l'unico sulle tracce del gioiellino ex Liefering. Il giovane calciatore lascerà la squadra austriaca a fine stagione, ed è già cominciata la sfida tra i vari club per accaparrarselo.

Szoboszlai: tra Napoli e Salisburgo, si inserisce il Milan

 LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 02: Andy Robertson of Liverpool anc Dominik Szoboszlai of Red Bull Salzburg during the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and RB Salzburg at Anfield on October 02, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Szoboszlai è seguito da mezza Europa. Tra le italiane, oltre il Napoli, anche il Milan avrebbe chiesto informazioni al club della Red Bull. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, i rossoneri avrebbero fiutato l'affare e bruciato la concorrenza partenopea, grazie anche alla carta Rangnick. Infatti, proprio il dirigente del RB Lipsia (squadra la cui proprietà è la stessa del Salisburgo), che presto firmerà con il Diavolo, sarebbe lo sponsor per il trasferimento del centrocampista ungherese in quel di Milano. L'unico nodo da sciogliere resterebbe la richiesta dei campioni d'Austria: 25 milioni. Cifra che Elliot e Gazidis, vertici della società lombarda, riterrebbero eccessiva.