NAPOLI - Se il San Paolo fosse un profilo social, la storia delle prossime due giornate di Fuorigrotta sarebbe visualizzata da almeno 100K persone. Così, in perfetto slang virtuale: 100K. E dunque centomila: ovvero gli spettatori che potrebbero assistere alle due partite con il Chievo in campionato, in programma domenica alle 15, e con la Stella Rossa in Champions, in calendario mercoledì prossimo alle 21. Con l’Urlo più famoso del mondo a riscaldare l’atmosfera di una notte decisiva per le sorti della fase a gruppi e a riempire il cielo di stelle azzurre. A suo tempo. Ma sempre con lo stesso entusiasmo: quello che ilpopolo napoletano, inguaribile innamorato, è pronto a regalare a una squadra che sogna in grande in Italia e in Europa.
calciomercato
Napoli, centomila tifosi in quattro giorni
NAPOLI – Se il San Paolo fosse un profilo social, la storia delle prossime due giornate di Fuorigrotta sarebbe visualizzata da almeno 100K persone. Così, in perfetto slang virtuale: 100K. E dunque centomila: ovvero gli spettatori che...
LE PREVISIONI - E allora, i centomila del San Paolo. Un paese intero, una cittadina itinerante a fare da contorno alle quattro giornate del Napoli: con il Chievo, dicevamo, alla ripresa di un campionato andato in pausa dopo la vittoria di enorme personalità con il Genoa nelle acque agitate di Marassi, e poi con la Stella di Belgrado, sfida che, se arriverà la vittoria e se al Parco dei Principi andrà in un certo modo tra Psg e Liverpool, potrebbe anche regalare la qualificazione agli ottavi di Champions con un turno d’anticipo. Chissà, vedremo. E poi conteremo gli spettatori: che se le previsioni degli esperti si riveleranno corrette, con un piccolo margine d’errore contemplato, dovrebbero essere un'enormità. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA