L'asse di mercato Roma-Napoli-Juventus si arricchisce di nuovi colpi di scena. Tutto ruota intorno alle due punte Dzeko e Milik. Entrambi sembrano pronti a dire addio alle rispettive squadre. Dzeko si allontana ogni giorno di più dai giallorossi mentre Milik non ha alcuna intenzione di proseguire con i partenopei. Non firmerà il rinnovo di contratto che quindi resta in scadenza nel mese di giugno del 2021. Entrambi i calciatori al momento sono in orbita Juventus ma la Roma spera di portare a casa Milik.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
CdS – Roma in pressing per Milik ma c’è l’ostacolo ingaggio: la richiesta dell’attaccante
L’asse di mercato Roma-Napoli-Juventus si arricchisce di nuovi colpi di scena. Tutto ruota intorno alle due punte Dzeko e Milik. Entrambi sembrano pronti a dire addio alle rispettive squadre. Dzeko si allontana ogni giorno di più dai...
Milik-Roma, l'ostacolo
Tutto dipende da Edin Dzeko che, in caso di consenso alla Juventus, lascerebbe libera una casella in attacco. Le parti si incontreranno la prossima settimana per approfondire la questione. In caso di cessione, la dirigenza giallorossa ha messo nel mirino proprio Milik, attaccante del Napoli. L'intenzione è quella di inserire il calciatore in un maxi scambio. In queste ore, però, è sorto un grande ostacolo nelle intenzioni dell'attaccante polacco che sperava di vestire la maglia dei bianconeri. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore chiede un contratto quinquennale con un ingaggio pari a 5 milioni di euro a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA