Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Milan sulle tracce di Milik e Jovic: pronto lo sgambetto al Napoli

Arek Milik (Getty Images)

Un futuro ancora il bilico quello dell’attaccante del Napoli, Arek Milik che continua ad agitare il mercato. La stretta finale per il rinnovo con i partenopei non è ancora arrivata nonostante la scadenza del contratto sia ormai ad un passo....

Maria Ferriero

Un futuro ancora il bilico quello dell'attaccante del Napoli, Arek Milik che continua ad agitare il mercato. La stretta finale per il rinnovo con i partenopei non è ancora arrivata nonostante la scadenza del contratto sia ormai ad un passo. L'accordo ha validità fino al giugno del 2021 ma la società non vuole creare un nuoco caso Mertens. Quindi o si raggiunge un accordo adesso o il calciatore polacco finisce sul mercato e per Milik spunta anche il Milan.

Milan, sul taccuino spuntano Milik e Jovic

Napoli Jovic (Getty Images)

In questo caso al calciatore non mancano di certo le pretendenti in tutta Europa ma, in particolare, in Serie A. Nel massimo campionato italiano sulle sue tracce non c'è solo la Juventus. Nelle ultime ore sembrerebbe, infatti, essere cresciuto l'interesse del Milan che già da qualche settimane ha puntato il polacco anche come alternativa ad Ibrahimovic. La paura provata in questi due giorni, dopo l'infortunio, non ha fatto altro che aumentare il pressing. Come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non c'è solo l'attaccante dei partenopei sulla lista dei rossoneri. Tra gli obiettivi c'è, infatti, anche Jovic che ha fatto registrare numerose difficoltà con la maglia del Real Madrid in questa stagione. Una delusione vista la portata dell'investimento. Per il serbo c'è da fare i conti sia con la volontà dello stesso calciatore sia con l'interesse che anche lo stesso Napoli ha per il giocatore. Inoltre, in entrambi i casi l'investimento economico è importante sia per convincere De Laurentiis sia per convincere il club spagnolo.