Il nome sulla lista della Juventus per rinforzare l'attacco resta quello di Fernando Llorente. L'accordo con il Napoli, però, non è ancora stato siglato. Per questo motivo, i bianconeri continuano a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova alternativa. Tra questi c'è, ancora una volta, un nome che viene proprio dal Napoli e si tratta del polacco Arek Milik. L'attaccante non ha raggiunto un accordo per il rinnovo con i partenopei ed è finito fuori dalla lista dei calciatori a disposizione di Gattuso. Una situazione che rischia di fargli perdere il treno che porta ai prossimi Europe.
calciomercato
Juventus, Milik resta una pista calda ma a parametro zero: la situazione
Il nome sulla lista della Juventus per rinforzare l’attacco resta quello di Fernando Llorente. L’accordo con il Napoli, però, non è ancora stato siglato. Per questo motivo, i bianconeri continuano a guardarsi intorno alla ricerca di...
Milik ancora nel mirino della Juventus
Per questi motivi, come sottolinea l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, aumentano le possibilità vedere il calciatore cambiare maglia nei prossimi mesi. E dalla Polonia sembrano essere sicuri che la prossima destinazione del calciatore sarà la Juventus di Pirlo. Il trasferimento, però, potrebbe arrivare solo nel mese di giungo quando il tutto potrà avvenire a parametro zero. Questo perchè per arrivare al calciatore nel mese di gennaio, i bianconeri dovrebbero raggiungere un accordo con la dirigenza dei partenopei. Il patron De Laurentiis, però, per lasciar andare via il calciatore pretende un'offerta tra i 15 ed i 18 milioni di euro. Intanto Paratici, in attesa di sbrigliare la matassa, ha definito ulteriori due possibili alternative ovvero Pavoletti del Cagliari e Zaza del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA