Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Milik, occhio alla clausola: l’ipotesi ritorno in Italia non è da scartare!

(Photo by Handout/UEFA via Getty Images)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Arek Milik potrebbe non restare a lungo al Marsiglia. Infatti, nel contratto che lega l’attaccante ormai ex Napoli al club francese è presente una clausola rescissoria che non ha vincoli o...

Giuseppe Canetti

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Arek Milik potrebbe non restare a lungo al Marsiglia. Infatti, nel contratto che lega l'attaccante ormai ex Napoli al club francese è presente una clausola rescissoria che non ha vincoli o veti particolari, neanche per la Juventus. Di seguito i dettagli.

Milik alla Juventus in estate?

 Foto by Getty

Si prevede un'estate movimentata per Arek Milik. Il calciatore polacco, appena passato dal Napoli al Marsiglia, potrebbe tra qualche mese di nuovo preparare le valige per trasferirsi altrove. Magari per tornare in Italia. Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, dodici milioni di euro sarebbe la cifra che consentirebbe al bomber di svincolarsi e scegliere una nuova destinazione senza alcuna limitazione. Il Napoli non voleva una clausola di tale genere, che però poi è stata avallata per concludere l'operazione. La Juventus, dunque, può ancora provare a regalarsi il calciatore.