ROMA - L’esterno francese del Nizza Allan Saint-Maximin è uno degli obiettivi del Milan per la sessione estiva di calciomercato. I rossoneri avevano già provato ad acquistarlo a gennaio ma alla fine il calciatore è rimasto in Francia. Il suo contratto con il Nizza era in scadenza a giugno 2020, ma è stato prolungato fino al 2022 dopo che è scattata la clausola legata alle presenze. Intanto il calciatore ha lanciato un messaggio su Canal Football Club, lasciando intendere che in estate vorrebbe lasciare la società transalpina per passare a un grande club.
calciomercato
Milan, senti Saint-Maximin: «Non resto al Nizza per sempre»
ROMA – L’esterno francese del Nizza Allan Saint-Maximin è uno degli obiettivi del Milan per la sessione estiva di calciomercato. I rossoneri avevano già provato ad acquistarlo a gennaio ma alla fine il calciatore è...
VOGLIA DI CRESCERE - Queste le dichiarazioni del calciatore: “Di certo voglio raggiungere il massimo livello. Sarebbe una bugia dire che voglio restare qui per tutta la carriera. Ma so bene che devo fare bene sul campo, poi si vedrà quello che accadrà”. Leonardo, direttore generale dell'area tecnico-sportiva rossonera, è pronto a portare avanti la trattativa che potrebbe, tuttavia, complicarsi visto che altri top club europei come Borussia Dortmund e Atletico Madrid sono interessati alle prestazioni dell'esterno nizzardo. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA