ROMA - Etichettarlo come un caso dopo appena 90’ forse è eccessivo, ma è innegabile che la prestazione di Biglia al San Paolo abbia alimentato parecchi dubbi sul suo conto. Non solo tra i tifosi, sui social pronti a crocifiggere l’argentino che anche prima di sabato non era un loro beniamino, ma pure in via Aldo Rossi. Gattuso lo ha protetto indicando in Musacchio il colpevole per il 2-1 del Napoli (del difensore il passaggio che ha “costretto” all’errore decisivo l’ex Lazio), ma è innegabile che dopo una stagione, la scorsa, nella quale non ha reso come tutti si aspettavano, Biglia sia partito malissimo.
calciomercato
Milan, Biglia sotto esame: non può più sbagliare
ROMA – Etichettarlo come un caso dopo appena 90’ forse è eccessivo, ma è innegabile che la prestazione di Biglia al San Paolo abbia alimentato parecchi dubbi sul suo conto. Non solo tra i tifosi, sui social pronti a...
Ringhio dovrà trovare una soluzione in fretta perché davanti alla difesa non ha alternative... naturali. Bakayoko in quella posizione va “costruito” a giudicare dal giudizio del tecnico calabrese («Deve imparare a ricevere palla, a mettersi in modo corretto a livello di postura») e, dopo la cessione di Locatelli, l’unico che potrebbe fungere da vice Biglia è Montolivo, adesso ai margini del progetto. Per l’ex capitano cambierà qualcosa dopo il 31 agosto, quando i vari mercati europei chiuderanno? Vedremo. Di certo c’è che Biglia, pagato 12 mesi fa 17 milioni più 3 di bonus, a Napoli ha sbagliato molto, anzi troppo. La sua annata, come quella di Donnarumma (autore dell’errore sul 2-2 di Zielinski), è già in salita. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA