calciomercato

“Mandzukic piace al Bayern come vice di Lewandowski

“Mandzukic piace al Bayern come vice di Lewandowski

ROMA – Il Bayern Monaco pensa a un ritorno di Mario Mandzukic. Secondo “Sport Bild”, il club campione di Germania vorrebbe intavolare una trattativa con la Juventus per il 33enne attaccante croato, che nei piani...

Redazione

ROMA – Il Bayern Monaco pensa a un ritorno di Mario Mandzukic. Secondo "Sport Bild", il club campione di Germania vorrebbe intavolare una trattativa con la Juventus per il 33enne attaccante croato, che nei piani dell’allenatore Kovac permetterebbe a Lewandowski di rifiatare oltre a rappresentare un’alternativa per gli attaccanti esterni.

Mandzukic piace anche al Borussia Dortmund

Nonostante abbia recentemente firmato un rinnovo di contratto con la Juve fino al 2021, Mandzukic da settimane è indicato tra i possibili partenti dei bianconeri di Sarri. Nei giorni scorsi il croato è stato accostato anche al Borussia Dortmund, che si è interessato a lui. Mandzukic ha giocato per quattro stagioni in Bundesliga, prima con il Wolfsburg e poi proprio nel Bayern Monaco, dal 2012 al 2014, realizzando 48 gol in 88 partite ufficiali. Dal 2015 è alla Juventus.

Juve, Ronaldo si allena anche in vacanza Corriere dello Sport.