ROMA – Il Bayern Monaco pensa a un ritorno di Mario Mandzukic. Secondo "Sport Bild", il club campione di Germania vorrebbe intavolare una trattativa con la Juventus per il 33enne attaccante croato, che nei piani dell’allenatore Kovac permetterebbe a Lewandowski di rifiatare oltre a rappresentare un’alternativa per gli attaccanti esterni.
calciomercato
“Mandzukic piace al Bayern come vice di Lewandowski
ROMA – Il Bayern Monaco pensa a un ritorno di Mario Mandzukic. Secondo “Sport Bild”, il club campione di Germania vorrebbe intavolare una trattativa con la Juventus per il 33enne attaccante croato, che nei piani...
Mandzukic piace anche al Borussia Dortmund
Nonostante abbia recentemente firmato un rinnovo di contratto con la Juve fino al 2021, Mandzukic da settimane è indicato tra i possibili partenti dei bianconeri di Sarri. Nei giorni scorsi il croato è stato accostato anche al Borussia Dortmund, che si è interessato a lui. Mandzukic ha giocato per quattro stagioni in Bundesliga, prima con il Wolfsburg e poi proprio nel Bayern Monaco, dal 2012 al 2014, realizzando 48 gol in 88 partite ufficiali. Dal 2015 è alla Juventus.
Juve, Ronaldo si allena anche in vacanza Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA