ROMA - José Mourinho ha una settimana di tempo per scongiurare l'esonero. La terza sconfitta in campionato, sabato sul campo del West Ham, ha certificato la peggiore partenza del Manchester United in 29 anni di Premier League. Convincendo il direttore generale dei Red Devils Ed Woodward, con il quale i rapporti da tempo sono pessimi, a prendere i primi contatti con Zinedine Zidane, il grande favorito per la successione del portoghese. Secondo il tabloid Sun domenica l'ex tecnico del Real Madrid ha persino telefonato allo stesso Mourinho per metterlo al corrente, spiegandogli di non voler complottare alle sue spalle. Ma a questo punto, complici anche i rapporti tesi con parte dello spogliatoio (Paul Pogba in testa), solo una immediata inversione di risultati potrà evitare il licenziamento.
calciomercato
Manchester United, 7 giorni a Mourinho: Zidane pronto
ROMA – José Mourinho ha una settimana di tempo per scongiurare l'esonero. La terza sconfitta in campionato, sabato sul campo del West Ham, ha certificato la peggiore partenza del Manchester United in 29 anni di Premier League....
Domani lo United torna in campo nella seconda giornata di Champions League contro il Valencia, quindi - nel prossimo fine settimana - attende la visita all'Old Trafford del Newcastle: due partite da vincere. Viceversa, concorda la stampa britannica, arriverà l'esonero, con il probabile arrivo a Manchester di Zidane, reduce da tre trionfi consecutivi in Champions League prima delle dimissioni lo scorso maggio da tecnico del Real Madrid.
Manchester United eliminato, Pogba se la ride in tribuna Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA