ROMA - Giovanni Malagò ha parlato dell'addio di Daniele De Rossi e del campionato di Serie A appena concluso a margine della cerimonia di consegna del 'Premio Bearzot'. Il presidente del Coni ha dichiarato: "De Rossi, come Totti, ha avuto la forza, e anche la debolezza, di stare sempre nella stessa città. Nel calcio moderno difficilmente tutto questo ancora esisterà. Hanno preferito l'amore della gente a qualche trofeo in più".
calciomercato
Malagò: “De Rossi come Totti: ha preferito l’amore dei tifosi ai trofei”
ROMA – Giovanni Malagò ha parlato dell’addio di Daniele De Rossi e del campionato di Serie A appena concluso a margine della cerimonia di consegna del ‘Premio Bearzot’. Il presidente del Coni ha dichiarato: “De...
DE ROSSI E I TIFOSI
TOTTI IN LACRIME
Addio
Malagò prosegue: "L'addio di De Rossi è stato un evento in cui non si è celebrato solo il calcio, ma soprattutto una storia umana. Mi ricorda anche l'addio di Maldini, Zanetti, Del Piero e Totti. Ho molto apprezzato che sia venuto apposta Gigi Buffon a rendere omaggio"
Roma-Parma, le pagelle: per De Rossi un addio indimenticabile
Protagoniste
"L'Atalanta in Champions League è una storia bellissima - continua il presidente del Coni - A settembre dissi che aveva una rosa e un allenatore che potevano fare bene. Se l'è strameritata: Juve, Atalanta e Lazio sono le protagoniste di questa stagione".
Finisce l'epoca De Rossi Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA