La Serie A è momentaneamente ferma con la ripresa ancora tutta da definire. Per questo motivo le società sono tutte concentrate sul mercato. Sono tutte alla ricerca del colpo perfetto per disegnare la propria squadra del futuro. Tra queste c'è anche il Cagliari alla ricerca di un buon centrale di difesa. I numeri fino a questo momento sono poco incoraggianti con la retroguardia sarda che ha subito sempre un gol almeno nelle ultime 14 sfide giocate. Per questo motivo nel mirino del club ci sarebbe finito Nikola Maksimovic, centrale del Napoli e nel momento migliore della sua storia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
GdS – Cagliari sulle tracce di Maksimovic: due gli ostacoli alla trattativa. La situazione
La Serie A è momentaneamente ferma con la ripresa ancora tutta da definire. Per questo motivo le società sono tutte concentrate sul mercato. Sono tutte alla ricerca del colpo perfetto per disegnare la propria squadra del futuro. Tra queste...
Trattativa complessa
Proprio per questo, come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, arrivare a Maksimovic è particolarmente complicato. Da un lato c'è il momento del calciatore parso nelle sue condizioni ottimali tanto da essere ormai il titolare fisso di questo Napoli al fianco di Manolas. Una situazione che aveva fatto ben sperare anche la società in un presto rinnovo di contratto. Poi c'è la ragione economica in quanto il calciatore percepisce uno stipendio troppo alto per gli standard del Cagliari. Tale situazione ha spinto la società ha definire comunque una possibile alternativa ovvero Cistana del Brescia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA