Il Napoli è a lavoro su un centrale di difesa: negli ultimi giorni è sbucato il nome di Lyanco. Il difensore del Torino è seguito anche dal Bologna di Mihajlovic. Di seguito quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Lyanco in uscita dal Torino: il Napoli riflette. La situazione
Il Napoli è a lavoro su un centrale di difesa: negli ultimi giorni è sbucato il nome di Lyanco. Il difensore del Torino è seguito anche dal Bologna di Mihajlovic. Di seguito quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino. Lyanco, il...
Lyanco, il Napoli ha serie intenzioni
Il calciatore del Torino ha le valigie in mano. C'è stato un sondaggio azzurro, ma il club sta valutando anche altri profili: non è la priorità sul taccuino di Giuntoli. Allo stesso tempo la società di Cairo ha detto no all'offerta dello Sporting Lisbona: 6 milioni per la metà del cartellino. Cairo chiede almeno 12 milioni, poi si tratterebbe di bonus. Occhio però, perché se per il Napoli non si tratta della prima scelta diversamente è per il Bologna. Mihajlovic infatti ha molta stima in Lyanco e il club di Saputo vorrebbe accontentare il tecnico felsineo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA