calciomercato

Lecce: ecco Brayan Vera. Oggi visite mediche e presentazione

Lecce: ecco Brayan Vera. Oggi visite mediche e presentazione

LECCE – Il primo colpo di mercato del Lecce si chiama Brayan Vera, difensore colombiano classe ’99 arrivato ieri sera con un volo a Brindisi e atteso in aeroporto da Silvio Pagliari, che si è occupato di assistere il calciatore...

Redazione

LECCE - Il primo colpo di mercato del Lecce si chiama Brayan Vera, difensore colombiano classe '99 arrivato ieri sera con un volo a Brindisi e atteso in aeroporto da Silvio Pagliari, che si è occupato di assistere il calciatore nel trasferimento. Un rinforzo importante per la squadra salentina che, dopo la promozione in Serie A è pronta a puntellare la rosa per affrontare nel migliore dei modi il prossimo campionato. Vera ha già collezionato 13 presenze con la nazionale colombiana Under 20, con la quale ha anche disputato il Mondiale di categoria, costituendo un punto di riferimento nella retroguardia della formazione di Arturo Reyes.

Arriva a Lecce per un milione di euro

Un milione di euro il prezzo del cartellino che il Lecce ha dovuto pagare per strapparlo all'Inagui Leones, squadra della Serie B colombiana con la quale è sceso in campo in questa stagione. Terzino sinistro abile sia in fase difensiva che in quella offensiva, Vera dovrà però superare nelle gerarchie di Liverani il più esperto Marco Calderoni, autore quest'anno di una grande stagione e al momento titolare inamovibile nello scacchiere del tecnico giallorosso. Nella giornata di oggi il calciatore svolgerà le visite mediche e verrà presentato alla stampa.

Lecce in Serie A: si fa festa con Giuliano Sangiorgi Corriere dello Sport.