calciomercato

Lazio, per Milinkovic Lotito è fermo a quota 100

Lazio, per Milinkovic Lotito è fermo a quota 100

AURONZO DI CADORE – Contatti con l’Inghilterra. La Lazio fa sapere di non aver ancora ricevuto proposte ufficiali, non c’è niente ha ripetuto il ds Tare nel ritiro di Auronzo senza poterne escludere la cessione, ma...

Redazione

AURONZO DI CADORE - Contatti con l’Inghilterra. La Lazio fa sapere di non aver ancora ricevuto proposte ufficiali, non c’è niente ha ripetuto il ds Tare nel ritiro di Auronzo senza poterne escludere la cessione, ma qualcosa si sta muovendo intorno al nome di Sergej Milinkovic e arrivano conferme relative all’interesse del Manchester United. Siamo all’alba di un’operazione possibile, a una condizione: il trasferimento di Paul Pogba al Real Madrid. I Red Devils, in attesa di sferrare l’assalto al serbo, si trovano a un passo dalla chiusura per Bruno Fernandes, di proprietà Sporting Lisbona, un altro centrocampista: accordo sulla base dei 70 milioni con il portoghese ex Samp e Udinese pronto a sbarcare per le visite mediche a Manchester. Freme Lotito in attesa di notizie. Bruno Fernandes non escluderebbe Milinkovic. Dall’Inghilterra confermano contatti con i vertici della Lazio nelle ultime ore, le cifre sono state ipotizzate due giorni fa, vanno tradotte su carta. Sarebbe in arrivo un’offerta di 75 milioni più 15 di bonus per il cartellino del serbo. Un affare da 100 milioni comprese le commissioni riservate a Mateja Kezman, il suo agente. Ieri si raccontava dell’inserimento di Jorge Mendes nel ruolo di intermediario. Non sono arrivate conferme, ma neppure si può escludere considerando i rapporti intensi con la Lazio. Tare due settimane fa lo ha visto a Madrid.

Non è semplice immaginarli. Esiste una dead line fissata dalla chiusura del mercato in Premier, datata 8 agosto. Mancano due settimane. In questo lasso di tempo Pogba dovrà prendere la strada del Real Madrid e il Manchester United bussare, attraverso proposte ufficiali e sostenute da apposita documentazione, alla porta della Lazio a meno che non dirottino su diversi obiettivi. Sergej ieri mattina si è allenato con la solita serenità e nel pomeriggio Inzaghi lo ha impiegato per un tempo nell’amichevole con l’Entella. Tutti in attesa.

Cds