Calciomercato | Davide Faraoni, terzino dell'Hellas Verona, è conteso. Cresciuto nelle giovanili biancocelesti, la Lazio vorrebbe riportarlo agli ordini dell'allenatore Simone Inzaghi. Per il valore tecnico, ma anche per questioni di lista. A riferirlo è Sky, che aggiunge che anche il Napoli è interessato all'esterno valutato 6,5 milioni dal club veronese. L'Hellas in entrata segue Cetin della Roma e Bettella del Pescara, in prestito dall’Atalanta.
calciomercato
Lazio, tentativo per riportare Faraoni in biancoceleste: c’è la concorrenza del Napoli
Calciomercato | Davide Faraoni, terzino dell’Hellas Verona, è conteso. Cresciuto nelle giovanili biancocelesti, la Lazio vorrebbe riportarlo agli ordini dell’allenatore Simone Inzaghi. Per il valore tecnico, ma anche per questioni di...
Faraoni è rinato: l'agente apre al Napoli
In una recente intervista datata 15 aprile, l'agente Giuffredi commentava: “Credo che l’Hellas Verona l’abbia fatto rinascere. L’aria di Verona lo ha fatto diventare quel giocatore che già doveva essere da diversi anni. Tutti ci aspettavamo che potesse diventare un profilo importante già da quando giocava in Primavera. Alcuni infortuni e alcune problematiche hanno un po’ complicato il suo percorso, ma Verona gli ha restituito quello che è il suo standard: nel suo ruolo è uno dei migliori interpreti della Serie A”.
Napoli interessato, ma non è certamente l'unica possibile destinazione. Il procuratore, infatti, aggiungeva ancora: “Piace al Napoli, ma ha anche altri estimatori. Il piacere però non sempre si concretizza. Il Napoli lo stima tanto e lo tiene in grande considerazione, però vedremo più avanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA