ROMA – Le strade tra José Mourinho e il Manchester United si sono ufficialmente separate: l’annuncio è arrivato su Twitter dallo stesso club inglese. Nel comunicato apparso sul sito dei Red Devils, si legge poi che "un nuovo manager sarà nominato fino al termine della stagione in corso, mentre il club avvierà un processo di reclutamento più approfondito per un nuovo manager a tempo pieno" in vista del prossimo campionato. Michael Carrick è in pole position per la posizione di allenatore ad interim: secondo l'emittente inglese Sky Sports Uk, l'ex centrocampista e capitano dello United sarebbe al momento la soluzione più adeguata per la dirigenza.
calciomercato
«Manchester United, otto nomi in lista per il dopo Mourinho»
ROMA – Le strade tra José Mourinho e il Manchester United si sono ufficialmente separate: l’annuncio è arrivato su Twitter dallo stesso club inglese. Nel comunicato apparso sul sito dei Red Devils, si legge poi che...
La stampa inglese riporta una lista di otto nomi che potrebbero rimpiazzare José Mourinho in vista della prossima stagione: l’obiettivo è quello di far tornare subito lo United tra le big d’Europa. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA