calciomercato

«La Roma cerca rinforzi in Spagna: nel mirino Todibo e Thomas»

«La Roma cerca rinforzi in Spagna: nel mirino Todibo e Thomas»

ROMA – La Roma cerca rinforzi per la prossima stagione e guarda soprattutto ai giocatori della Liga. Il primo nome è un centrale difensivo, Jean-Clair Todibo. Classe 1999, il francese del Barcellona acquistato lo scorso gennaio dal...

Redazione

ROMA - La Roma cerca rinforzi per la prossima stagione e guarda soprattutto ai giocatori della Liga. Il primo nome è un centrale difensivo, Jean-Clair Todibo. Classe 1999, il francese del Barcellona acquistato lo scorso gennaio dal Tolosa non ha ancora giocato un minuto con la squadra blagurana. La Roma sarebbe interessata al ragazzo sia con la formula del prestito, sia acquistandolo a titolo definitivo ma il Barcellona vorrebbe prima aspettare la chiusura di altre operazioni in entrata. Se dovesse arrivare il centrale dell'Ajax De Light, allora il presidente Bartomeu potrebbe dal il via libera alla trattativa con il club giallorosso.

THOMAS - Altro nome che interessa ai giallorossi è quello di Thomas ParteyAtletico Madrid. Come riportato dal portale spagnolo AS, il giocatore cresciuto nel vivaio dei colchoneros è seguito anche da Inter e Manchester City. È valutato almeno 35 milioni di euro, Simeone non vorrebbe farlo partire.

Roma, Manolas vuole restare Corriere dello Sport.