ROMA - Jurgen Klopp, a poche ore dalla partita di Premier League tra il suo Liverpool e il Southampton, ha parlato delle rivali europee in Champions League, tra cui la Juventus. L'allenatore tedesco si è soffermato sulla possibile assenza di Cristiano Ronaldo nella sfida dei quarti di finale contro l'Ajax.
calciomercato
Klopp: «La Juventus fa impressione, ma come andrà senza CR7?»
ROMA – Jurgen Klopp, a poche ore dalla partita di Premier League tra il suo Liverpool e il Southampton, ha parlato delle rivali europee in Champions League, tra cui la Juventus. L’allenatore tedesco si è soffermato sulla...
JUVE SENZA CR7 - Klopp ha dichiarato: “La Juventus in Italia sembra impressionante, ma bisogna vedere come andranno le cose in Europa senza Cristiano Ronaldo”. Contro l’Ajax, infatti, è ancora incerta la presenza del fenomeno portoghese, ma Massimiliano Allegri ha parlato di buoni segnali in vista dell’incontro della Johann Cruijff Arena di mercoledì prossimo.
IL REAL MADRID RIMPIANGE CR7
RIVALI – Il passaggio del turno sembra scontato per il Liverpool, già finalista in Champions League lo scorso anno e impegnato ai quarti di finale contro il Porto. Klopp ha parlato anche delle altre possibili rivali da incontrare nel caso dovesse continuare il cammino europeo dei Reds: “Il Barcellona ha avuto qualche problema contro il Villarreal, ma rimane una squadra eccezionale”. Infine, una battuta anche sul Manchester City, che comanda la classifica di Premier League con un punto di vantaggio sul Liverpool e che in Champions League dovrà affrontare il Tottenham: “La squadra di Guardiola? È la miglior del mondo”.
Allegri: "Ronaldo sta meglio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA