TORINO - Rabiot per iniziare, quindi De Ligt. In stretto ordine di sbarco previsto a Torino, la Juve si prepara alla settimana degli annunci. Ormai è fatta per il centrocampista francese in uscita dal Paris Saint Germain dopo un tira e molla durato per gran parte della scorsa stagione. E anche per il centrale olandese la strada è ormai in discesa. Manca soltanto l’ultimo passo, l’intesa con l’Ajax, che da domani si cercherà di concretizzare il più presto possibile. Siamo agli ultimi metri prima del traguardo, come ormai chiaro da alcuni giorni. I bianconeri hanno prima chiuso l’affare Rabiot, ora completeranno il dossier De Ligt. Si lavora senza sosta, anche nel weekend i cellulari sono accesi e le linee telefoniche roventi. Contatti continui tra Juve e Ajax, con Mino Raiola a fare da gran cerimoniere, prima di vedersi di persona e mettere tutto nero su bianco. Ma si procede per gradi, un passo alla volta.
calciomercato
Juventus, De Ligt e Rabiot in dirittura d’arrivo
TORINO – Rabiot per iniziare, quindi De Ligt. In stretto ordine di sbarco previsto a Torino, la Juve si prepara alla settimana degli annunci. Ormai è fatta per il centrocampista francese in uscita dal Paris Saint Germain dopo un tira...
Annunci in arrivo
Si comincerà, dunque, con Rabiot. E la giornata buona potrebbe essere già domani. perché dall’1 luglio, Adrien sarà svincolato e sarà libero di accasarsi dove preferisce. Lo farà alla Juve, che ha già sistemato gli ultimi dettagli per mettersi al riparo da ripensamenti (mai da escludere con il francese come la storia insegna) e brutte sorprese. Decisivo per spazzare via gli ultimi dubbi è stato il blitz di venerdì sera di Fabio Paratici a Parigi per incontrare la mamma-procuratrice del calciatore, la signora Veronique.
Cds
© RIPRODUZIONE RISERVATA