calciomercato

Juventus, Ince su Pogba: «Resta al Manchester ? Non sono sicuro»

Juventus, Ince su Pogba: «Resta al Manchester ? Non sono sicuro»

ROMA – Paul Ince, ex centrocampista dell’Inter e del Manchester United, ha parlato a Talk Sport del futuro di Paul Pogba. Il centrocampista dei Red Devils non smette di essere al centro delle voci di mercato e non è scontato che...

Redazione

ROMA - Paul Ince, ex centrocampista dell’Inter e del Manchester United, ha parlato a Talk Sport del futuro di Paul Pogba. Il centrocampista dei Red Devils non smette di essere al centro delle voci di mercato e non è scontato che possa rimanere all'Old Trafford anche il prossimo anno, nonostante il campione del mondo abbia giurato fedeltà al club inglese.

INCE SU POGBA – Dichiarazione laconica quella di Paul Ince: “Siete sicuri che Pogba resterà la prossima stagione? Io non lo so.” Parole significative quelle dell'ex metronomo dei Red Devils che alimentano i sogni dei tifosi bianconeri: il francese rimane sempre nel mirino della dirigenza juventina e in vista del prossimo anno potrebbero aprirsi nuovi scenari sul un possibile ritorno a Torino.

DOPPIO RITORNO – Paul Pogba è cresciuto nel Manchester United e nel 2012 ha firmato con la Juventus. In Italia ha vinto quattro campionati consecutivi, due volte la Coppa Italia e tre volte la Supercoppa. È tornato ai Red Devils dopo essere stato pagato la cifra record di 105 milioni. Con José Mourinho allenatore, Pogba ha vinto un titolo continentale che è mancato con i bianconeri: l’Europa League. Poi i rapporti con l’allenatore portoghese si sono incrinati. Adesso lo Special One è senza panchina e Pogba è tornato leader nel nuovo Manchester United di Solskjaer. A detta di Ince però non è detto che possa continuare a giocare all’Old Trafford la prossima stagione. Corriere dello Sport.