Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Juventus, Lacazette e non solo: due obiettivi per l’attacco, Milik lontano

Arek Milik (Photo by Getty Images)

Calciomercato | La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante. Milik è il nome che più frequentemente è stato fatto in questi giorni. Lacazette e Raul Jimenez, invece, sono i nuovi profili tracciati dalla dirigenza bianconera. Nel...

Giuseppe Canetti

Calciomercato | La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante. Milik è il nome che più frequentemente è stato fatto in questi giorni. Lacazette e Raul Jimenez, invece, sono i nuovi profili tracciati dalla dirigenza bianconera. Nel frattempo Nedved e Paratici dovranno definire la questione legata ad Higuain. L'argentino sembra destinato a lasciare Torino, destinazione River Plate o MLS. La società piemontese però, non può permettersi di trattare troppo sul prezzo del cartellino. Probabilmente, quando sarà definita questa situazione, i campioni d'Italia sferreranno l'offensiva decisiva per il centravanti che tanto serve a Sarri.

Milik insidiato da Lacazette e Raul Jimenez: le ultime calciomercato Juventus

Arek Milik (Photo by Getty Images)

Intorno al nome di Milik gira il mercato degli attaccanti. Il polacco è corteggiato con insistenza dall'Atletico Madrid, dalla Roma, dal Milan e proprio dalla vecchia signora. Lacazette dell'Arsenal e Raul Jimenez del Wolverhampton invece sono le alternative sul taccuino dei dirigenti bianconeri. Ma, come riferisce l'edizione odierna del Corrieredello Sport, l'arrivo del 99 azzurro alla corte di Maurizio Sarri potrebbe essere ostacolato dall'intromissione della squadra allenata da Simeone.

Il quotidiano sportivo sottolinea che se i colchoneros dovessero dimostrare di fare sul serio per Milik, la Juventus si tirerebbe fuori dall'asta virando proprio su uno tra Lacazette e Raul Jimenez. Ma anche per quanto riguarda il francese, un'eventuale cessione sarebbe legata al rinnovo di un altro cannoniere dei Gunners, Pierre Aubameyang. Il Napoli attende alla finestra consapevole che, in ogni caso, incasserà una cospicua plusvalenza.