TORINO - La sosta per le nazionali è piena di preoccupazioni per la Juventus. Dopo lo stop di Bernardeschi e l'affaticamento muscolare di Pjanic, c'è da registrare la distorsione alla caviglia di Sami Khedira che si è infortunato nell'allenamento di questa mattina alla Continassa. «Sami Khedira ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra - si legge nel comunicato della società bianconera -, ha iniziato subito le cure del caso e verrà monitorato quotidianamente. La sua presenza contro la Spal è in forte dubbio».
calciomercato
Juventus, Khedira infortunato: a forte rischio per la Spal
TORINO – La sosta per le nazionali è piena di preoccupazioni per la Juventus. Dopo lo stop di Bernardeschi e l'affaticamento muscolare di Pjanic, c'è da registrare la distorsione alla caviglia di Sami Khedira che si...
CENTROCAMPO IN DIFFICOLTA' - Nella gara contro gli uomini di Semplici, in programma sabato allo Stadium, si profila una vera e propria emergenza a centrocampo: gli unici disponibili al momento sono Bentancur e Matuidi che ieri sono scesi in campo con Francia e Uruguay. Pjanic e Khedira sono in forse, mentre Emre Can ritornerà a lavorare solo nei prossimi giorni dopo l'operazione alla tiroide. Per quanto riguarda invece il reparto offensivo non ci sarà Bernardeschi, rientrato dalla nazionale con un problema agli adduttori. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA