La società bianconera il centravanti del futuro. Il tempo di Gonzalo Higuain sembra ormai ufficialmente finito e così bisogna trovare un sostituto che non faccia rimpiangere l'argentino. Maurizio Sarri sa chi può il giusto attaccante per la Juve: Arkadiusz Milik.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
CdS – Juventus, Sarri ha scelto: è Milik l’erede di Higuain
La società bianconera il centravanti del futuro. Il tempo di Gonzalo Higuain sembra ormai ufficialmente finito e così bisogna trovare un sostituto che non faccia rimpiangere l’argentino. Maurizio Sarri sa chi può il giusto attaccante per...
Juventus, Milik per il post Higuain: Sarri ha già scelto
Maurizio Sarri ha già scelto il centravanti del futuro della Juventus: si tratta di Arkadiusz Milik. Il tecnico lo conosce e per questa ragione lo vuole nella propria squadra, così come riportato da Il Corriere dello Sport. Dal canto suo, il polacco, è ben desideroso di vestire la maglia bianconera.
L'unico impedimento a questa felice storia d'amore? Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro si è dichiarato consenziente ad un possibile trasferimento del numero 99 ma non farà minimamente sconti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA