Dopo la stagione appena conclusa, che ha lasciato molti dubbi e amaro in bocca a molti tifosi interisti (ed a Conte stesso), i nerazzurri stanno pensando a programmare il prossimo mercato. Già è stato acquistato Hakimi ed è quasi perfezionato l’acquisto di Aleksandar Kolarov, terzino sinistro della Roma. Ora Conte, che è stato riconfermato da Zhang, ha in mente di rifondare la sua squadra, a partire da delle cessioni importanti che potrebbero riempire le tasche dei nerazzurri di cifre importanti. A queste cessioni seguirebbero acquisti a centrocampo volti a migliorare la rosa in modo importante. In cima alla lista del tecnico c’è di sicuro Arturo Vidal, che è pronto a tornare in Italia con la maglia della rivale per eccellenza di quella Juve che quasi vinse la Champions. Ormai solo questione di tempo.
calciomercato
Inter, per Vidal solo questione di tempo. Il calciatore tratta la buonuscita: le ultime
Dopo la stagione appena conclusa, che ha lasciato molti dubbi e amaro in bocca a molti tifosi interisti (ed a Conte stesso), i nerazzurri stanno pensando a programmare il prossimo mercato. Già è stato acquistato Hakimi ed è quasi perfezionato...
Vidal Inter, si continua a trattare
Nonostante la notizia circolata ieri, fomentata anche dalle parole del presidente del Cagliari Giulini, della permanenza a Milano di Nainggolan, l'Inter vuole continuare a trattare Vidal. Il centrocampo nerazzurro diventerebbe così davvero competitivo, fermo restando che molto probabilmente verrà venduto un calciatore importante come Brozovic. Tra Vidal e l'Inter l'accordo sussiste da molto tempo, tutto ora si muove tra calciatore e Barcellona. Il cileno vorrebbe garantirsi l'ultimo stipendio che i blaugrana gli dovevano da contratto. L'Inter conosce queste situazioni e attende serenamente, ma è probabile che in questi giorni ci sarà una grande accelerata, come con Sanchez. C'è anche da dire però che anche Nainggolan potrebbe ancora essere venduto, semplicemente non andrà più via in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA