MILANO - L'Inter si sta espandendo in maniera sempre più prepotente in Oriente. Sono già 80mila infatti i televisori venduti da Suning con il marchio nerazzurro in Cina. La società che controlla la maggioranza delle azioni e che è sponsor dell'Inter a inizio 2017 aveva ufficializzato una partnership con TCL Corporation, multinazionale cinese dell’elettronica specializzata proprio nella produzione di televisori. Negli ultimi mesi i nerazzurri hanno firmato anche un accordo da 10,5 milioni di euro con le società cinesi FullShare (attiva nei settori dei servizi per il turismo e per l'educazione dell'infanzia) e Donkey Mother (agenzia di viaggio online), mentre l'accordo con iMedia, agenzia cinese di marketing sportivo, per la stagione attuale vale 27,2 milioni di euro. Corriere dello Sport.
calciomercato
Inter, boom in Cina: venduti da Suning 80mila televisori con il marchio nerazzurro
MILANO – L'Inter si sta espandendo in maniera sempre più prepotente in Oriente. Sono già 80mila infatti i televisori venduti da Suning con il marchio nerazzurro in Cina. La società che controlla la maggioranza delle...
© RIPRODUZIONE RISERVATA