calciomercato

Inter: Marotta-Icardi, prove di distensione

Inter: Marotta-Icardi, prove di distensione

Giuseppe Marotta, ha inncontrato l’entourage dell’ex capitano, rappresentato dal legale Paolo Nicoletti. La situazione, secondo quanto emerso, è in via di miglioramento. Non ci sono però ancora tempi di rientro certi per...

Redazione

Giuseppe Marotta, ha inncontrato l'entourage dell'ex capitano, rappresentato dal legale Paolo Nicoletti. La situazione, secondo quanto emerso, è in via di miglioramento. Non ci sono però ancora tempi di rientro certi per l'argentino, che ha perso la fascia di capitano lo scorso 13 febbraio decidendo di non partire per la trasferta di Vienna in Europa League.

LAVORO A PARTE - Una decisione, quella della società nerazzurra, arrivata tre giorni dopo le dichiarazioni di Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, a Tiki Taka. "Tra il rinnovo e l'arrivo di uno che gli mette gli mette cinque palloni buoni, preferisco che Mauro abbia un aiuto in più" ha detto. Icardi, intanto, continua ad allenarsi a parte. Ha proseguito nel lavoro personalizzato e fisioterapie per il dolore al ginocchio destro, in attesa di nuovi contatti con la società per provare a ricucire definitivamente lo strappo.

Spalletti: "Icardi? Ha detto no, io ho incassato..."

ZANETTI PER IL DIALOGO - C'è da recuperare il rapporto con Spalletti, un po' freddo già da inizio anno dopo la multa di inizio anno per il ritardo dopo il ritorno dalle vacanze. "Il dialogo è sempre la strada giusta, speriamo di arrivare a una conclusione, c'è un'apertura e vediamo che succederà nei prossimi giorni" ha detto ieri a Sky Sport il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. Dialogo da riannodare anche con una parte della squadra. Corriere dello Sport.