calciomercato

Inter, Icardi escluso da una locandina Suning. Rottura sempre più insanabile

Inter, Icardi escluso da una locandina Suning. Rottura sempre più insanabile

ROMA – La frattura tra l’Inter e Mauro Icardi è sempre più profonda. Dopo il “no” dell’attaccante argentino alla chiamata di Spalletti per la gara che vedrà i nerazzurri impegnati contro...

Redazione

ROMA - La frattura tra l'Inter e Mauro Icardi è sempre più profonda. Dopo il "no" dell'attaccante argentino alla chiamata di Spalletti per la gara che vedrà i nerazzurri impegnati contro l'Eintracht Francoforte valevole per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, arriva la mossa di Suning. La holding cinese, proprietaria dell'Inter, ha scelto di non far comparire Maurito nella locandina dell'accordo commerciale stipulato con il gruppo AUX, società specializzata nel campo dei prodotti elettrici, nella quale figurano Skriniar, De Vrij, Handanovic, Lautaro Martinez e Perisic.

INFORTUNIO - Un altro deciso strappo tra l'argentino e la società nerazzura che segue il citato forfait per il match con l'Eintracht. La convocazione del tecnico è stata rispedita la mittente per il solito infortunio al ginocchio. Nonostante il confronto con lo staff medico, l'argentino ha confermato che non se la sente di allenarsi perché sente dolore. Di fatto, da quando gli è stata tolta la fascia di capitano Icardi non è mai sceso in campo e il peso dell'attacco è tutto sulle spalle di Lautaro Martinez, sia in Europa League, sia in campionato, competizione in cui deve gestirsi con attenzione visto che è in diffida e a rischio derby in attesa del rientro di Keita.

Icardi allontana l'Inter Corriere dello Sport.