Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, altre cessioni e due acquisti per concludere il mercato: il punto

Moses, Inter (Getty)

L’Inter si è mossa molto bene e molto freneticamente sul mercato, acquistando giocatori importanti dal calibro di Arturo Vidal, Kolarov e trattenendo Perisic, che può essere valutato come un vero e proprio acquisto. Conte è molto contento...

Mattia Fele

L'Inter si è mossa molto bene e molto freneticamente sul mercato, acquistando giocatori importanti dal calibro di Arturo Vidal, Kolarov e trattenendo Perisic, che può essere valutato come un vero e proprio acquisto. Conte è molto contento di lui, come ha espresso in conferenza stampa post-gara ieri pomeriggio. I nerazzurri godono ora di una rosa super competitiva con la quale possono seriamente competere in tutte le manifestazioni, anche in Champions League. Adesso per concludere il mercato la squadra del tecnico leccese pensa più alle operazioni in uscita.

Inter, mercato quasi completo: 4 cessioni e 2 nuovi innesti

Moses, Inter (Getty)

L'Inter si prepara a riaccogliere Victor Moses e salutare Radja Nainggolan. Queste le due operazioni principali della giornata di oggi. Conte vuole un altro esterno (ne ha già parecchi, ma vuole alternarli) e Nainggolan pare non voglia restare a Milano sotto la sua guida Saranno questi i due movimenti significativi dei nerazzurri nelle ultime ore di mercato. Come riporta Tuttosportpoi arriverà anche Darmian dal Parma. Ieri il giocatore ha anche partecipato all'ultimo spezzone di gara contro l'Hellas, ma sarà nerazzurro a breve. Conte ritrova un giocatore che ha molto valorizzato durante la sua esperienza agli Europei 2016. In uscita anche Pirola (prestito al Monza), Joao Mario e Asamoah, per cui si è fatta avanti la Sampdoria nelle ultime ore.