calciomercato

Immobile, l’agente: “Mai scelta una squadra per soldi, chi lo vuole dovrà bussare alla porta di Lotito”

Immobile, l’agente: “Mai scelta una squadra per soldi, chi lo vuole dovrà bussare alla porta di Lotito”

Marco Sommella, agente di Ciro Immobile è intervenuto a TMW sulla possibile cessione dell’attaccante della Lazio, capocannoniere della stagione in corso non ancora conclusa. A causa della diffusione del virus, il goleador biancoceleste...

Mattia Fele

Marco Sommella, agente di Ciro Immobile è intervenuto a TMW sulla possibile cessione dell'attaccante della Lazio, capocannoniere della stagione in corso non ancora conclusa. A causa della diffusione del virus, il goleador biancoceleste rischia di non poter avere la possibilità di superare il record di Higuain (36 goal nel 2015-2016).

L'agente di Immobile a TMW

"Ciro Immobile in passato ha scelto sempre con cognizione e mai per soldi. Ha sempre preferito un club dove potesse sentire la stima, l'affetto e l'apprezzamento di ambiente e società. Anche se questo significava guadagnare di meno. Se oggi è l'attaccante che è, è chiaro che lo debba anche alla SS Lazio. Per quanto riguarda il mercato, tantissime squadre sono interessate a lui per ragioni chiare. Chi lo vuole, dovrà portare un'offerta alla porta di Lotito. E dovrà poi presentarsi anche da Ciro"