Per uscire dal grande momento di difficoltà, il Milan sta pensando a un colpo di calciomercato che riaccenda l'entusiasmo. Il nome è quello di Zlatan Ibrahimovic, ormai lontano dal Napoli. L'addio di Ancelotti alla panchina azzurra e l'arrivo di Gattuso hanno modificato le priorità del club, che in questo momento è decisamente più interessato a rinforzare la mediana per un 4-3-3 senza giocatori adattati in ruoli non naturali.
calciomercato
Milan, il colpo per gennaio è Ibrahimovic: contatti con Boban e Maldini. Si attende la risposta dello svedese
Per uscire dal grande momento di difficoltà, il Milan sta pensando a un colpo di calciomercato che riaccenda l’entusiasmo. Il nome è quello di Zlatan Ibrahimovic, ormai lontano dal Napoli. L’addio di Ancelotti alla panchina azzurra e...
Ibrahimovic verso il Milan
Secondo quanto riferisce SportMediaset, Boban e Maldini si sono messi in contatto con il calciatore svedese e hanno presentato il progetto del Milan. La sensazione è che l'affare possa andare in porto, tuttavia Ibrahimovic ha chiesto qualche giorno di tempo per riflettere sull'offerta. I rossoneri hanno fretta di conoscere la risposta dell'attaccante per preparare un'eventuale trattativa.
Nel frattempo Pioli ha manifestato la posizione della parte tecnica del club, dichiarando dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "Ibrahimovic è un grande campione che alzerebbe la competitività, quella voglia e quella determinazione che poi ti serve in partita".
Sempre più evidente è la necessità di un leader e di un uomo spogliatoio che possa indirizzare il lavoro del gruppo sempre più allo sbaraglio, anche al di fuori del campo. Una situazione irreversibile, dalla quale si può uscire soltanto con un colpo così importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA