Ibrahimovic, il Bologna tenta il super colpo: contatti con Raiola

Ibrahimovic, il Bologna tenta il super colpo: contatti con Raiola

Zlatan Ibrahimovic è il sogno del Bologna di Sinisa Mihajlovic: avviati i contatti con Mino Raiola

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso
Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è il sogno di mezza Serie A. Il gigante svedese è in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy a dicembre e da gennaio potrebbe accordarsi a parametro zero con qualsiasi club. Il Napoli ci sta provando con Carlo Ancelotti in prima persona: il tecnico azzurro sente spesso Zlatan e sta provando a convincerlo ad accettare la piazza azzurra, nonostante il lauto ingaggio. La suggestione maggiore, però, che forse stuzzica anche di più Zlatan Ibrahimovic si chiama Bologna. Il club di Sinisa Mihajlovic potrebbe regalare il grande colpo al tecnico serbo per provare a scrivere la storia dei felsinei.

IBRAHIMOVIC AL BOLOGNA? CONTATTI CON RAIOLA

Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport in edicola oggi, Ibrahimovic è il sogno dell’attacco del Bologna. Ieri c’è stato un nuovo contatto tra il suo agente Raiola e Sabatini dopo il colloquio di settimana scorsa tra lo svedese e l’allenatore Mihajlovic. 

Il Napoli ci prova con Zlatan

I due (Ancelotti e Ibrahimovic, ndr.) si sono sentiti spesso, in questi giorni, l’allenatore ha dato parere favorevole semmai De Laurentiis si convincesse. Tutto è nelle mani di Ibrahimovic: potrebbe arrivare soltanto se riducesse almeno del 50 per cento le sue pretese contrattuali. I Los Angeles Galaxy gli garantiscono uno stipendio di 7,2 milioni di dollari, cifra che non rientra nei parametri del club napoletano. Ogni discorso è rimandato,anche perché bisognerà capire che cosa accadrà nel rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis. È probabile che se ne riparli dopo l’ultima gara di Champions col Genk, ad inizio dicembre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy