calciomercato

Higuain-Milan, al via le visite mediche

Higuain-Milan, al via le visite mediche

MILANO – Higuain è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. Pantaloni, maglietta e cappellino: il Pipita è arrivato alla clinica ‘La Madonnina’ intorno alle 9:30 per le consuete visite mediche osannato...

Redazione

MILANO – Higuain è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. Pantaloni, maglietta e cappellino: il Pipita è arrivato alla clinica ‘La Madonnina’ intorno alle 9:30 per le consuete visite mediche osannato da un gruppo di tifosi. La maxi-operazione con la Juventus è andata in porto: da una parte l’argentino e Caldara, dall’altra il ritorno di Leonardo Bonucci. Gli arrivi (dagli Stati Uniti) dei due difensori sono previsti in giornata.

La sicurezza non è riuscita a contenere la piccola folla di sostenitori, che ha inseguito l'auto su cui viaggiava l'attaccante fin dentro il cortile della clinica, attorniando il giocatore, e scandendo il coro 'Siam venuti fin qui per vedere segnare Higuain'. Dal canto suo l'argentino ha sorriso e firmato qualche autografo. Corriere dello Sport.