calciomercato

Higuain al Milan, ci siamo. E Bonucci incontra la Juventus

Higuain al Milan, ci siamo. E Bonucci incontra la Juventus

ROMA – Le nubi che si erano addensate nella serata di ieri sul passaggio di Higuain al Milan sembrano essersi già diradate. La ritrosia del Pipita ad accettare il prestito sembra essersi dissolta nel corso della giornata e adesso...

Redazione

ROMA - Le nubi che si erano addensate nella serata di ieri sul passaggio di Higuain al Milan sembrano essersi già diradate. La ritrosia del Pipita ad accettare il prestito sembra essersi dissolta nel corso della giornata e adesso mancherebbe solo l'accordo sull'ingaggio per fare il via libera definitivo. I rossoneri offrono uno stipendio di 7,5 milioni, lo stesso che percepisce Bonucci, mentre Gonzalo punta a una cifra intorno ai 9 milioni: le parti potrebbero accordarsi per una via di mezzo. Confermate le cifre dell'affare: alla Juventus andranno 18 milioni per il prestito annuale più 36 milioni per il riscatto nella prossima estate.

IL MEETING - Intanto resta in stand-by anche lo scambio tra Bonucci e Caldara per il quale Milan e Juventus hanno già raggiunto un accordo da tempo (valutazione da 40 milioni, senza diritto di recompra per il più giovane dei due difensori). In queste ore la società bianconera sta incontrando l'agente di Leonardo che è disposto a rinunciare a una fetta dell'ingaggio per tornare a Torino. Corriere dello Sport.