Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Saladin: “Il Napoli segue Viti e Gatti, sondaggio per Bremer. Su Icardi…”

(by Getty Images)

Il Napoli, come ormai è noto, è alla ricerca di un centrale difensivo ma non sono da escludere altre operazioni in presenza di "occasionissime"

Claudia Vivenzio

Il giornalista Stefano Saladin ha fatto il punto sul calciomercato di tutte le big italiane come Napoli, Milan, Inter e Juve, ma anche delle medio-piccole come Bologna e Torino - il tutto ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show.

Saladin fa il punto sul calciomercato del Napoli: Viti, Gatti e Bremer

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito l'intervista del giornalista Saladin:

"Il Napoli cerca un difensore centrale, Viti dell'Empoli e Gatti del Frosinone piacciono, si seguono profili di questo tipo. Poi c'è un sondaggio per Bremer del Torino".

Sulla Juventus

"Ha bisogno di un centravanti da qui a giugno per non intaccare il bilancio. Poi per la prossima stagione acquistarlo. Il problema dei bianconeri è il monte ingaggi da ridurre. Stanno discutendo per un prestito biennale di Icardi che in prospettiva può essere da Juve se si rimette in carreggiata. A centrocampo si segue Zakaria".

Sul Milan e Inter

"Il Milan vuole Muriel ma l'Atalanta non lo vende per meno di 25 milioni di euro. L'obiettivo resta il difensore. L'Inter vuoleNandez in stile Barella e il Cagliari potrebbe farlo partire".

Sul Bologna e Torino

"Il Bologna ha avviato un discorso di ritorno per Verdi. Il Torino ha in piedi il discorso Bremer".