calciomercato

Genoa-Inter, Icardi c’è: in quota è subito gol

Genoa-Inter, Icardi c’è: in quota è subito gol

ROMA – Tornerà in campo contro il Genoa, a quasi due mesi dallo strappo di inizio febbraio. Mauro Icardi, ha annunciato Luciano Spalletti, sarà tra i titolari dell’Inter nella partita di domani a Ferraris, contro il...

Redazione

ROMA - Tornerà in campo contro il Genoa, a quasi due mesi dallo strappo di inizio febbraio. Mauro Icardi, ha annunciato Luciano Spalletti, sarà tra i titolari dell'Inter nella partita di domani a Ferraris, contro il Genoa, e tra i betting analyst è fermento per il primo gol dell'argentino dopo la crisi con il club. Le possibilità sono ottime secondo Stanleybet.it, che offre la rete di Maurito a 2,00, alla pari con Lautaro Martinez e di un soffio avanti su Balde Keita, dato invece a 2,50. Con Icardi in campo sono buone anche le previsioni sui nerazzurri: la prima vittoria in trasferta con il Genoa dal 2011 si gioca a 2,05.

PUNTEGGIO "BASSO" I rossoblù hanno un rendimento interno piuttosto altalenante: di recente hanno battuto Lazio e Juventus, ma si sono fermate sul pareggio con Sassuolo e Frosinone. Per pareggio e segno «1» si sale quindi a 3,15 e 3,90. Alti e bassi anche per l’Inter in versione esterna: due vittorie, due sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque trasferte (escluso il derby, formalmente giocato fuori casa). Sarà comunque una partita con pochi gol, almeno secondo i quotisti, che collocano l’Under a livello modesto, 1,62, mentre l’Over sale fino a 2,15.