Fiorentina, Pradè: “Ringrazio il presidente Commisso. Amrabat prima scelta ma è stato difficilissimo”

Fiorentina, Pradè: “Ringrazio il presidente Commisso. Amrabat prima scelta ma è stato difficilissimo”

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato della trattativa che ha portato all’arrivo di Amrabat

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Fiorentina, Pradè parla del caso Amrabat

Il Napoli aveva trovato l’accordo con il Verona ma senza fare i conti con la volontà del calciatore. Il centrocampista Amrabat, da settimane nel mirino dei partenopei, aveva, infatti, trovato un diverso accordo con la Fiorentina. Dopo i primi ostacoli ravvisati nella giornata di ieri, in queste ultime ore di mercato, la situazione si è capovolta. Visto il pressing del calciatore, la società veneta ha finalmente trovato l’accordo con il club viola e l’ufficialità è arrivata.

Le parole della società viola

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato dei viola al termine della sessione invernale di calciomercato. Di seguito quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb.com:

 “Voglio ringraziare il presidente Commisso, che ci ha dato l’opportunità di fare tante cose in questo mese. Abbiamo chiuso Agudelo che è un giocatore forte tecnicamente e ha tutte le caratteristiche che ci piacciono. Abbiamo comprato giocatori guardando al presente e al futuro. Amrabat? Posso dire una cosa su di lui: è il primo calciatore fortemente voluto dal nostro presidente. L’operazione è stata complicatissima ma siamo contenti di averla fatta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy