calciomercato

SKY – Fiorentina, intesa di massima con Amrabat: pronta l’offerta al Verona

Amrabat (Getty Images)

Nonostante la lunga trattativa col Napoli Amrabat sembra sempre più lontano dagli azzurri, dato che la Fiorentina nelle ultime ore ha alzato il pressing sul calciatore. Secondo il portale online gianlucadimarzio.com la Viola avrebbe raggiunto...

Francesco Melluccio

Nonostante la lunga trattativa col NapoliAmrabat sembra sempre più lontano dagli azzurri, dato che la Fiorentina nelle ultime ore ha alzato il pressing sul calciatore.

Secondo il portale online gianlucadimarzio.com la Viola avrebbe raggiunto l'intesa totale con il calciatore: "In queste ore è in programma un incontro tra il club viola e gli agenti del giocatore, in modo da definire un accordo già impostato da settimane. La Fiorentina è quindi pronta a presentare un’offerta scritta al Verona, che continua a chiedere circa 20 milioni di euro per il cartellino del calciatore".

Resta però il problema col Brugge: "La trattativa potrà quindi sbloccarsi nelle prossime ore, nonostante ci sia ancora distanza tra i due club. Il Verona dovrebbe infatti prima riscattare Amrabat dal Brugge, per poi cederlo alla Fiorentina. I contatti sono continui. Il giocatore, da parte sua, non ha mai dato il suo consenso definitivo al Napoli, che però a differenza della Fiorentina aveva già trovato l’accordo con il Verona per il trasferimento a giugno".