Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

UFFICIALE Fiorentina, che colpo in entrata: arriva Ikonè dal Lille

UFFICIALE Fiorentina, che colpo in entrata: arriva Ikonè dal Lille

Ora è ufficiale, la Fiorentina acquista Ikonè dal Lille, il calciatore è già a Firenze

Giuseppe Ferrara

La Fiorentina punta davvero in alto in questa stagione. La prova evidente sono i fondi messi a disposizione da Commisso, per il mercato. Arriva un pezzo da novanta per Italiano, si tratta di Ikonè proveniente dal Lille, fresco vincitore dell'ultimo campionato francese.

UFFICIALE Fiorentina, che colpo in entrata: arriva Ikonè dal Lille

Se due indizi fanno una prova, in casa Fiorentina arrivano ottime notizie. Vlahovic a gennaio non parte e si continua a rinforzare la squadra. Gli obbiettivi di Commisso e di questo gruppo possono essere racchiusi in queste due semplici affermazioni.

I viola viaggiano su ottimi ritmi, tanto da puntare alla zonaEuropa. Per il passo finale, una nuova pedina è stata inserita nello scacchiere di Vincenzo Italiano. Si tratta di Jonathan Ikonè, classe 1998 proveniente dal Lille, vincitore della Ligue 1 lo scorso anno. Il francese arriva per una cifra che si aggira intorno ai 14 milioni di euro, riuscendo così a metterlo sotto contratto.

L'attaccante sta svolgendo le visite mediche, per poi subito dopo la sosta natalizia aggregarsi alla squadra e contribuire al raggiungimento degli obiettivi. La Serie A, potrà quindi godersi un altro ottimo calciatore, in grado di stupire come ha già fatto in Francia.