Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ferran Torres vicino alla Juventus, il Napoli vedrebbe sfumare il suo vecchio obiettivo

Ferran Torres, Valencia (Getty Images)

Ferran Torres è stato, per qualche tempo, fortemente accostato al Napoli, tanto che sembrava essersi aperta una strada a doppio senso che avrebbe portato Jose Callejon a Valencia e il giovane spagnolo in terra partenopea. Ad oggi nulla è certo,...

Giuseppe Canetti

Ferran Torres è stato, per qualche tempo, fortemente accostato al Napoli, tanto che sembrava essersi aperta una strada a doppio senso che avrebbe portato Jose Callejon a Valencia e il giovane spagnolo in terra partenopea.

Ad oggi nulla è certo, neanche che il 7 azzurro lascerà la casacca del Napoli, ma sono sempre più insistenti le voci che vedono il ventenne dei murciélagos sempre più lontano dall'approdare all'ombra del Vesuvio. Dalla spagna, infatti, giungono voci secondo cui l'iberico sembrerebbe destinato ad accasarsi alla Juventus.

Asta internazionale per Ferran Torres

 Ferran Torres, Valencia (Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla radio spagnola Onda Cero, Ferran Torres sarebbe al centro di un'asta internazionale che vede Borussia Dortmund e Manchester United principali concorrenti delle squadre italiane. L'esterno d'attacco del Valencia è in scadenza di contratto e nei giorni scorsi avrebbe manifestato alla società spagnola la sua volontà di non  proseguire il rapporto.

La sua clausola rescissoria è fissata a 87 milioni di euro, ma probabilmente la cifra da sborsare per il suo acquisto sarà decisamente inferiore, visto che il Valencia potrebbe perderlo a parametro zero la prossima estate. Secondo le informazioni raccolte dall'emittente iberica la Juventus sarebbe in vantaggio sulle altre pretendenti e avrebbe già avviato i contatti con l'entourage della stellina classe 2000.

tutte le notizie di