Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, Eriksen può tornare in Premier. Possibile scambio con il Manchester United: i dettagli

Eriksen (by Foto SSCN)

L’Inter di Conte ha avuto un inizio stagione parecchio altalenante, con delle belle vittorie unite a delle sconfitte (come quella nel derby) difficili da digerire, oltre al pareggio in Champions con il Borussia ‘Gladbach....

Mattia Fele

L'Inter di Conte ha avuto un inizio stagione parecchio altalenante, con delle belle vittorie unite a delle sconfitte (come quella nel derby) difficili da digerire, oltre al pareggio in Champions con il Borussia 'Gladbach. L'allenatore nerazzurro sembra aver cambiato di molto il proprio tono comunicativo, in passato spesso volto a costruire alibi per le sconfitte. Resta però che la rosa dell'Inter presenta delle lacune o dei "doppioni", come il caso Eriksen. Il danese è arrivato in modo trionfale da Londra, si pensava ad un grande presente a Milano con un allenatore che avrebbe davvero potuto valorizzarlo date le sue già esistenti doti tecniche. Così non è stato, non è mai scattata la scintilla. Ora il giocatore potrebbe partire, tornando ancora in Premier.

Eriksen torna in Premier

Eriksen (by Foto SSCN)

Potrebbe essere nuovamente in Premier League il futuro di Christian Eriksen. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes.com i Red Devils sarebbero interessati all'acquisto del trequartista di Conte. Il cartellino dell'ex Tottenham potrebbe essere scambiato con Donny van de Beek, giocatore ex Ajax che non sembra però aver convinto l'allenatore dello United Solskjaer. Uno scenario interessante di una sessione di mercato ancora lontana, quella del prossimo gennaio.