Antonio Conte è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter. L’annuncio è stato dato dal club nerazzurro. Il tecnico pugliese, reduce dalla vincente esperienza al Chelsea con una Premier e una FA Cup in bacheca, e i tre scudetti di fila conquistati con la Juventus (oltre a due Supercoppe Italiane sempre in bianconero), torna dunque in Italia per sostituire in nerazzurro Luciano Spalletti.
calciomercato
Ora è ufficiale: Conte nuovo allenatore dell'Inter
Antonio Conte è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter. L’annuncio è stato dato dal club nerazzurro. Il tecnico pugliese, reduce dalla vincente esperienza al Chelsea con una Premier e una FA Cup in bacheca, e i tre...
Oggi Conte andrà a Madrid dove domani è in programma la finale di Champions tra il Liverpool e il Tottenham. Lo farà ufficialmente da allenatore nerazzurro. Con lui ci saranno anche gli ad Marotta e Antonello e altri dirigenti. Zhang junior parteciperà anche alla cena di gala con tanti presidenti dei club europei più importanti. La prossima settimana, invece, Antonio andrà alla Pinetina per prendere contatto con il centro tecnico che nei prossimi due mesi sarà oggetto di una profonda ristrutturazione con il rifacimento dei campi e l’inizio dei lavori per la costruzione della nuova palazzina con le camere dei giocatori. Conte definirà poi i dettagli del ritiro precampionato di Lugano: tutto lascia credere che saranno i componenti dello staff a visitare le strutture dove la squadra lavorerà. Quella dall’8 al 14 luglio sarà una settimana molto tosta per la squadra e l’ex ct vuole che tutto sia organizzato alla perfezione. Non è invece previsto un viaggio in Cina per incontrare Jindong Zhang.
I TIFOSI DELLA JUVE CONTRO CONTE
Inter, Dzeko con Lukaku o Dybala
li Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA