ROMA - Via al campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. Tramite il suo sito ufficiale, la Roma ha comunicato la modalità e i prezzi per poter assistere all'Olimpico a tutte le partite del prpssimo campionato. Novità per i tifosi giallorossi: nasce il nuovo abbonamento digitale e arriva un’app interamente dedicata per gestire l’abbonamento direttamente da smartphone, per usifruire anche di speciali servizi, come il cambio utilizzatore per 5 partite oppure cambiare il proprio posto prima dell'inizio del campionato. Gli abbonamenti saranno in vendita da domani 4 giugno, con i vecchi abbonati che potranno confermare il proprio posto fino al 16 giugno.
calciomercato
Roma, domani il via alla campagna abbonamenti: prezzi e novità
ROMA – Via al campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. Tramite il suo sito ufficiale, la Roma ha comunicato la modalità e i prezzi per poter assistere all’Olimpico a tutte le partite del prpssimo campionato. Novità...
De Zerbi: "Con la Roma pochi contatti"
PREZZI ABBONAMENTI ROMA STAGIONE 2019/2020
Ecco i prezzi per chi acquisterà l’abbonamento entro il 19 giugno. La Curva Sud e la Nord costeranno 269 euro, mentre i distinti sud 400 euro. Per la tribuna Tevere, che è stata divisa in più settori si parte del prezzo più basso di 660 euro (parterre nord), poi a salire con la parterre sud e top nord a 680 fino ai 700 euro per la tribuna Tevere parterre centrale. Per quanto riguarda la Monte Mario il prezzo, è rimasto invariato (così come le curve): 900 euro per un seggiolino stagionale.
Fonseca apre alla Roma: "Voglio un club europeo"
Totti lancia la sfida: "Voglio la Juve di Del Piero o il Milan di Sheva"
COMUNICATO DEL CLUB SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI ROMA 2019/2020
L’AS Roma lancia il nuovo abbonamento digitale. E lo fa attraverso una campagna che parla del valore del posto. Che, da oggi, sarà gestibile come mai prima d’ora
È il luogo che sintetizza e racchiude la passione di un tifoso, dove ognuno proietta i propri vissuti e le proprie emozioni. È qui che vive la passione. È il posto allo stadio che, nella nuova campagna abbonamenti della AS Roma, prende vita e diventa assoluto protagonista, come un eterno spettatore, che, per questo, conserva un suo valore. Attraverso una metafora, il seggiolino diventa una sorta di tela su cui si alternano proiezioni delle emozioni dei tifosi a momenti vissuti sul campo: un modo per esserci, per stare con la propria squadra.
Una forma di comunicazione, quella dello spot, che affianca una veste tutta nuova dello stesso abbonamento, che da quest’anno, infatti, si potrà sottoscrivere direttamente da casa sul sito della AS Roma e, successivamente, potrà essere gestito scaricando l’app dedicata “IL MIO POSTO”.
Resta comunque valida la possibilità di sottoscrizione tradizionale presso gli AS Roma Store.
Una serie di funzioni, fruibili esclusivamente tramite l’app, offriranno al tifoso nuovi servizi, a partire dal cambio del posto – che permette la scelta di un altro punto nello stesso settore – fino al cambio utilizzatore, che permette di cedere il proprio posto – per massimo 5 partite – quando non si potrà andare allo stadio.
Un pacchetto di funzionalità che si completa con uno sconto dedicato presso gli AS Roma Store e un sistema di notifiche che tiene l’utente aggiornato in qualunque momento. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA