ROMA - Lautaro Martinez scalpita e insidia Mauro Icardi. «Può giocare dall’inizio» ha detto ieri Spalletti in conferenza prima di provarlo in allenamento con alle spalle un terzetto composto da Politano, Nainggolan e Candreva. Il tecnico prenderà la decisione stamani, ma una staffetta tra i due argentini, entrambi convocati per le amichevoli della Seleccion di ottobre, è scontata. Resta da vedere chi partirà nell’undici iniziale. In vista di Psv-Inter, Spalletti farà sicuramente giocare stasera dal 1’ Dalbert e Gagliardini, che in Champions non saranno disponibili: sostituiranno rispettivamente Asamoah e Vecino. Miranda è recuperato e ieri è stato provato insieme a De Vrij, ma il dubbio tra il brasiliano e Skriniar resiste.
calciomercato
Diretta Inter-Cagliari, probabili formazioni tempo reale 20.30: dove vederla in tv
ROMA – Lautaro Martinez scalpita e insidia Mauro Icardi. «Può giocare dall’inizio» ha detto ieri Spalletti in conferenza prima di provarlo in allenamento con alle spalle un terzetto composto da Politano, Nainggolan e...
Idem tra Politano, Keita e Candreva. Spalletti, mischiando le carte, ha anche utilizzato Borja Valero al fianco di Gagliardini, ma togliere Brozovic al centrocampo sembra complicato. Occhio però alla sorpresa. Pure Joao Mario spera: magari avrà qualche minuto come vice Nainggolan. A San Siro sono attesi 55.000 spettatori (400 nel settore ospiti). In tribuna il doppio ex Suazo con Cosmi, Berti, Ferri, Altobelli, Corso e Bedin. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA