GENOVA - Il Milan fa visita al Genoa per il 20esimo turno di Serie A dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro la Juventus. La formazione di Gattuso, senza Higuain, è in sesta posizione con l'Atalanta e cerca i tre punti per scavalcare Lazio e Roma e salire al quarto posto in solitaria.
calciomercato
Diretta Genoa-Milan ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv
GENOVA – Il Milan fa visita al Genoa per il 20esimo turno di Serie A dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro la Juventus. La formazione di Gattuso, senza Higuain, è in sesta posizione con l’Atalanta e cerca i tre punti...
DOVE VEDERE LA PARTITA - Genoa-Milan è in programma alle 15 allo Stadio Ferraris di Genova e sarà visibile su Sky Sport e Sky Sport Serie A mentre la diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma SkyGo.
PROBABILI FORMAZIONI - Gattuso sembra intenzionato a riproporre il 4-3-3 con una difesa composta da Abate, Zapata, Musacchio e Rodriguez. A centrocampo, invece, dovrebbero esserci Calhanoglu, Bakayoko e Paquetà. In attacco, senza Higuain, possibile spazio a Cutrone supportato da Suso e Borini. Prandelli, invece, dovrebbe affidarsi al 4-4-2 con Kouame e Pandev in avanti. Il centrocampo a quattro potrebbe essere formato da Romulo sulla destra, Veloso e Bessa al centro e Lazovic sulla sinistra.
GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouame.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini.
ARBITRO: Orsato di Schio
TV: Sky Sport, Sky Sport Serie A Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA